vendita casale sarzana

vendita casale sarzana

Per cercare le migliori offerte per vendita casale sarzana sul nostro portale, bisogna cliccare sul bottone del menu orizzontale, alla voce “Elenco Immobili”. Adesso ci troviamo sul motore di ricerca interno collegato al nostro database. A questo punto, alla voce provincia selezioniamo la località, “Sarzana”, in questo caso. In tipologia selezioniamo la voce “casale”. Non ci resta che cliccare sul bottone “cerca” ed ecco la risposta alla tua ricerca casale sarzana. Nella pagina adesso saranno visualizzati tutti i casali disponibili sulla zona desiderata.

vendita casale sarzana, la nostra selezione:

Può diventare una residenza importante come un accogliente casale di campagna. Fascino e semplicità sono le note peculiari che lo contraddistingono fin da subito. L'attuale ripartizione predispone il piano terra con,alla destra della porta d'ingresso, una cucina abitabile con caminetto; alla sinistra, la sala. In continuità con la sala, una ulteriore stanza multifunzionale e un bagno.
Il piano primo, di metratura inferiore a quello terreno, è suddiviso in due camere e un bagno. Altro elemento di grande interesse il grande campo antistante l'immobile, su un unico livello, completamente pianeggiante e godibile per qualsivoglia uso. Anche l'ubicazione è determinante: a solo 1 km dal centro storico di Sarzana, in area piacevole e soleggiata,servita e ricercata. Contesto piacevole privo di grandi edifici, residenziale e ancora piuttosto agreste.