vendita immobili di pregio la spezia

vendita immobili di pregio la spezia

Cerchi offerte per vendita immobili di pregio la spezia? Se stai leggendo questo articolo consideralo un segno del destino. Tra miliardi di siti e web sei approdato proprio qui. Ci sarà pure una spiegazione. Nel caso in cui tu non creda al nel destino, potresti attribuirlo al frutto del nostro certosino lavoro. Questa ci gratificherebbe ancora di più e tu avresti la conferma di rivolgerti all’agenzia giusta? Cerca annunci di vendita immobili di pregio la spezia nella nostra vetrina o telefona allo 0187 731178. Siamo a La Spezia, in Liguria. Vieni a trovarci. Non vorrai remare contro il tuo destino? 

vendita immobili di pregio la spezia, la nostra selezione:

Una villa alle porte della città, accoccolata sulle pendici della collina più panoramica della Spezia, un'elegante piscina in mosaico che divide la dimora in due ali di egual peso e misura, diventando il centro di gravità della casa. Custodita da 5000 mq di verdeggianti declivi, ognuno adibito alla propria funzione ( giardino, frutteto,macchia mediterranea etc...) e accessoriata di un generoso box doppio e numerosi parcheggi all'aperto, la costruzione si presenta di taglio commisto tra il ligure e il razionalista: una volumetria lineare avviluppata da un involucro piuttosto pulito e una partitura interna semplice e aperta,pronta a colloquiare con le più diverse esigenze abitative. L'intero piano terra è adibito a zona giorno e al convivio.
La piscina fa da baricentro funzionale anche nella suddivisione degli spazi interni: da un lato il living, riscaldato dalla presenza di un essenziale camino, logo vivo e vivificante della casa; dall'altro la cucina con la stanza da pranzo, completamente rivolte all'esterno in un continuo scambio dialettico reso possibile dalle grandi pareti vetrate propspicienti il giardino e la piscina.
Tra i due ambienti l'ingresso, semplice e maestoso al contempo, con l'altera scalinata che adduce al piano superiore.